Descrizione
Attraverso la medicina della Terra, il cuore fiorisce. Connessione agli Antenati e alle Guide spirituali.
Sacro Cacao Seme benedetto della Madre Terra Custodito dalla saggezza degli Antenati Cresciuto nel Sole Accolto dalla Terra Dissetato dall’Acqua Cantato dal Vento Sei Medicina del Cuore!
“Apriamo il nostro Cuore… Connettiamoci al Nostro Lignaggio Ancestrale Spirituale… Celebriamo e Ringraziamo la nostra Famiglia Almica, chi ci ha proceduto e continua a sostenerci e a guidarci… Lasciamo fluire il nostro sentire per connetterci con l’Invisibile e ricevere messaggi dai nostri Antenati Spirituali… Con coraggio seguiamo il nostro Cammino”.
Il Sacro Cacao nella cultura Maya è il frutto spirituale con cui la Terra ci insegna a sentirci e a sentire, per crescere ed espanderci attraverso l’energia dell’amore, ritrovando la sua sorgente dentro di noi e smettere così di cercare al di fuori surrogati di questa forza. Quando risvegliamo e ritroviamo questa potenza dentro di noi apprendiamo passo a passo cosa significa vivere pienamente la nostra vita con fiducia in ciò che siamo, manifestando liberante i nostri stessi doni.
Maggiori informazioni: www.sciamanesimomaya.org/cacao-cerimoniale
La Cerimonia del Fuoco Maya, la cerimonia più antica della Terra per la Tradizione Maya, ci permette di creare un dialogo tra il nostro Cuore e il nostro Spirito con tutte le altre energie del Calendario Sacro Maya attraverso il Fuoco, che risplende nel nostro cerchio così come risplende in alto nel cielo e al centro di Madre Terra.
Maggiori informazioni: www.sciamanesimomaya.org/cerimonia-del-fuoco